Programma Cardio

L'allenamento aerobico e cardiovascolare fa dimagrire e permette di mantenere in ottima salute il cuore e l'intero apparato circolatorio.

Gli esercizi con questo programma vengono svolti in modalità aerobica e questo significa che l'energia utilizzata durante l'allenamento viene assunta tramite la respirazione. Si tratta di una attività di media difficoltà che deve essere praticata per gradi partendo da un livello basso. In un'ora di Cardio si bruciano mediamente circa 600 Kcal. In basso puoi trovare le discipline e gli orari consigliati per praticare questo programma.


Obiettivi

Cardio

Tonificazione

Functionale

Corpo e Mente


pilates

Pilates

Il metodo Pilates è una disciplina molto diffusa e seguita da appossionati di tutto il mondo. Fu inventato in Germania da Joseph Pilates e fonda la sua filosofia nello sviluppo dei muscoli posturali al fine di migliorare la postura e di fondere in un un'ico equilibrio corpo e mente.

  • Durata: 60 Minuti
  • Livello: Medio
zumba

Zumba

La Zumba nasce in Colombia alla fine degli anni 90 ad opera del ballerrino Alberto Beto Perez. E' una disciplina molto divertente che combina i movimenti dell'aerobica con i ritmi della musica afro caraibica. E' una disciplina ad alto consumo calorico che permette di dimagrire rapidamente.

  • Durata: 60 Minuti
  • Livello: Base
aerobica

Aerobica

L'Aerobica è una disciplina inventata da Kenneth Cooper che si basa su un allenamento di resistenza aerobica In pratica fa aerobica è svolge un intenso esercizio muscolare il più a lungo possibile utilizzando esclusivamente come carburante l'ossigeno. L'aerobica è una delle discipline più praticate al mondo.

  • Durata: 60 Minuti
  • Livello: Base

Lunedì 09.30 - 10.30
Martedì Riposo
Mercoledì 17.00 - 18.00
Giovedì Riposo
Venerdì 19.00 - 20.00
Sabato Riposo

Calcolo Calorie - Copyright © 2015